La tradizione di celebrare Halloween è venuto per la Russia e tutta l’ex Unione Sovietica in tempi relativamente recenti – con lo sviluppo della vita del club, così come la moda per feste a tema. Festa di mistero e di orrore catturato al nuovo spazio abbastanza velocemente e non è sorprendente: i giovani ei bambini lo amava per la possibilità di vestirsi in costumi di cattivi delle fiabe e mostri, paraphernalia luminosa sotto forma di candele accese e teste di zucca e, in generale, una splendida atmosfera di scherzi e battute che invariabilmente si verificano alla vigilia di Ognissanti.
Ogni anno, la sera del 31 ottobre, si svolgono vari eventi e feste in onore di Halloween,
Se hai ricevuto un invito a uno di loro, dovresti prepararti a fondo.
Avrai bisogno di un vestito di un personaggio con un brutto carattere, e potrai integrare l’immagine del cattivo con una maschera speciale sul tema di Halloween o semplicemente dipingendo il tuo viso con la vernice.
Parliamo di quali sono le opzioni per il trucco, il più adatto per le vacanze, come usare correttamente una vernice viso speciale, andando a
Halloween e esattamente come dipingere le tue caratteristiche, in modo che l’immagine sia garantita per essere concepita.
Imparare a creare una terribile immagine di Halloween con l’aiuto di vernici
Facciamo solo una prenotazione, un trucco e un trucco – le cose sono fondamentalmente diverse. E dal punto di vista dell’utilizzo dei mezzi per creare, e in termini di effetto: il trucco è buono per coloro che non vogliono cambiare la propria immagine troppo o il suo seme e non lo richiedono.
Ma il trucco sul viso per la festa di Halloween, realizzato nell’argomento appropriato, non solo può trasformare radicalmente il tuo aspetto, ma in realtà è estremamente spaventoso, che in realtà è richiesto.
Per creare un’immagine vivida con il trucco, è necessario acquistare in anticipo colori speciali. La vernice per disegnare sulla pelle può essere di due tipi: a base di olio e acqua.
Nel teatro, dipinto sul volto di solito oleosa trucco – è luminoso e ben tenuto sulla pelle, ma si dovrebbe considerare il fatto che per rimuovere tali disegni in un futuro non sarà facile: devono setacciare letteralmente la pelle e per utilizzare la composizione di pulizia speciale.
Un’opzione più comoda e pratica per i disegni sul tuo viso di Halloween sarà aqua-colori – non si differenziano per una maggiore durata, ma possono essere lavati via facilmente e facilmente. A proposito, è anche più facile procurarsi acquarelli che comprare trucchi teatrali: sono venduti in grandi negozi per bambini, in reparti per creatività.
pittura su pelle di Halloween non solo richiede l’acquisto di composizione pre-dye – avrete anche bisogno di tutti i tipi di pennelli e spugne, tamponi di cotone e bastoni per la correzione, tovaglioli.
Non dimenticare di dipingere brillantemente il viso su Halloween, assicurati di fare un test allergico – applica una piccola quantità di vernice sulla pelle della mano e aspetta – non apparirà l’irritazione. Se entro mezz’ora non sono state seguite reazioni, puoi iniziare a disegnare orribili facce nel giorno di Ognissanti.
Alcuni consigli su come applicare il trucco e scegliere i colori
Qualunque sia il colore che usi, la pelle del viso dovrà essere preparata per la sua applicazione. Per fare questo, armatevi di una lozione a base di alcol e, inumidendo il batuffolo di cotone o il tampone, trattate tutte le superfici a cui applicherete il trucco. Quindi, applicare anche una crema nutriente, massaggiare fino alla completa assorbimento e completare la preparazione applicando una base sotto il trucco.
Tali attività aiuteranno a rendere il trucco migliore e la vostra pelle sarà protetta dagli effetti dannosi diretti dei coloranti sintetici.
Per quanto riguarda la scelta dei colori, dipende interamente dalla vostra immaginazione. Non dimenticare solo che un trucco di successo è sempre combinato con un costume. E ora guardate le versioni più popolari e terrificanti di disegni sul viso per feste a tema Halloween, così come imparare come soddisfare loro da soli, senza l’aiuto di un professionista make-up artist.
Disegnare immagini spaventose sul tuo viso
Il disegno più semplice può essere una versione gotica della colorazione dei terribili volti demoniaci di Halloween. Tale immagine si adatterà sia al terribile vampiro, sia alla strega cattiva, e al fantasma dell’altro mondo. Come dipingere un aspetto del genere su Halloween?
È molto semplice:
- Per prima cosa, copri la fronte, le guance, il mento con uno spesso strato di vernice bianca;
- Prendi il solito ombretto cosmetico e, scegliendo un tono di grigio, seleziona l’area degli zigomi, gli archi sopraccigliari, in modo che il viso diventi sottile, affilato e angoloso;
- Seleziona gli occhi in un modo speciale: disegna intorno a loro cerchi scuri o semplicemente enormi frecce. Rafforza l’effetto di ciglia finte o altri accessori per il trucco degli occhi. Per disegnare in stile gotico, usa anche la scala dei toni del nero e del grigio ed evita le tonalità calde – altrimenti tutto chic e horror non andrà a nulla;
- Le sopracciglia possono essere assegnate, oppure puoi, al contrario, dipingerle sopra, tutto dipende dal tipo di immagine che hai scelto per te. Le sopracciglia dipinte creeranno un effetto a maschera intera e si adattano perfettamente all’immagine di un fantasma o demone;
- Non dimenticare le labbra – non ci sono raccomandazioni rigide sulla combinazione di colori. Scegli una vernice o un rossetto che si adatti il più possibile al resto del trucco o del costume.
Come tocco finale, puoi disegnare sulle guance o sulla fronte qualche simbolismo gotico, un animale, in qualche modo connesso con forze oscure o semplicemente una rete originale.
Dipingere te stesso su Halloween può essere più stravagante. Cerca di trasformarti in una strega esuberante con i capelli arruffati e la pelle verde. Per fare questo, coprire la faccia con una faccia verde, esclusa la zona delle labbra. La vernice nera dipinge deliberatamente lunghe mani superiori sulle palpebre, disegna enormi sopracciglia e sulle guance dipinge una ragnatela.
Inoltre, con la vernice nera, seleziona le rughe: sei una strega vecchia e terribile! E non dimenticare il dettaglio principale dell’immagine – una brutta verruca sul naso o sul mento.
Labbra le labbra con il rossetto scarlatto, ma assicurati di girarlo in nero, e completa il lavoro sul tuo personaggio, i capelli arruffati in un ordine caotico e indossando un cappello a punta.
Come ritrarre un’immagine di un vampiro sui volti per una festa di Halloween?
Inoltre, tutto è abbastanza semplice. Solo per la pienezza del personaggio dovrai acquistare zanne in testa e lenti colorate di qualsiasi colore, ma luminoso. Applicare uno spesso strato di trucco o polvere bianca sul viso.
Sottolineare le linee del viso con arrossamenti marroni o vernice. Inserisci lenti colorate e alza efficacemente gli occhi e incolla le ciglia finte. Indossare le zanne in testa e finire l’immagine con un rossetto rosso labbra. Rafforzare l’effetto aiuterà il disegno di un sottile rivolo di sangue che scorre dall’angolo delle labbra.
A proposito, se riesci a comprare una cera per il trucco speciale nel negozio per la creatività, puoi facilmente scolpirla con varie cicatrici spaventose e cicatrici sul tuo viso e sul tuo corpo. Un tale dettaglio completerà perfettamente l’immagine di uno zombi,
Joker o Frankenstein. Ti offriamo una delle più semplici varianti di disegno usando tale cera.
Pulire il viso con lozione e cerare le cicatrici negli angoli della bocca. Dopo applicare sulla pelle trucco bianco e dipingere l’area delle cicatrici e delle labbra con vernice rossa. Con un sorriso così demoniaco, puoi andare ad Halloween in tutta sicurezza!
Ora, dopo aver letto i nostri consigli, sai come decorare correttamente la tua faccia per Halloween. Buone vacanze!
1 Comment
Very informative and funny! For further reading, check out: DISCOVER HERE. What’s your take?