L’uso dell’acido acetilsalicilico per l’acne è molto popolare, in quanto è un ottimo farmaco anti-infiammatorio.
Il farmaco aiuta perfettamente con l’acne. Restringe visibilmente i pori e rimuove i punti neri sul viso. Seguendo alcuni suggerimenti sull’uso di maschere facciali con acido acetilsalicilico, è possibile eliminare solo i problemi di pelle cosmetici in sole due settimane.
Prima di applicare qualsiasi ricetta, è necessario pulire e vaporizzare il viso. Non trascurare il test di sensibilità e determinare in anticipo quale tipo di pelle possiedi. È importante sapere che qualsiasi mezzo con l’aggiunta di aspirina dovrebbe essere fatto nel pomeriggio e preferibilmente di notte. Di seguito è riportata una selezione di ricette per diversi tipi di pelle.
Maschera miele universale
L’acido acetilsalicilico è usato per tutti i tipi di pelle, deterge delicatamente, in seguito il suo uso diventa sano e radioso nell’aspetto.
Per preparare una maschera per il viso con miele e acido acetilsalicilico, sarà necessario.
- schiacciare l’aspirina in una polvere – 3 targhe;
- un decotto di fiori di calendula – 1 oggetto, un cucchiaio;
- miele di tiglio scaldato.
Tutti gli ingredienti possono essere miscelati bene, con un pennello cosmetico o una spatola di legno, applicati uniformemente sul viso, la durata del tempo non supera i 10 minuti. Rimuovere il prodotto è meglio un decotto di petali secchi di rose, salvia o menta. Mezzi con miele perfettamente tonificati, nutre e cura delicatamente il viso. Il corso dell’applicazione è almeno 1 volta in 7 giorni.
Sfregare da caffè macinato e compresse di acido acetilsalicilico
Aiuta nella lotta contro i punti neri, rimuove il peeling della pelle e dona freschezza.
L’agente è preparato dai seguenti componenti.
- Caffè macinato – 1 cucchiaio. l;
- Fiocchi di terra di farina d’avena 0,5 cucchiai. l;
- 7 compresse di aspirina, pre-cipriata;
- olio di zucca – 2 cucchiai. cucchiai;
Gli ingredienti principali sono combinati con acido acetilsalicilico. Con questa miscela, ombreggia il viso e risciacqua con acqua pura. Dona morbidezza e setosità, ha sostanze nutritive, grazie ai fiocchi d’avena, e inoltre pulisce e restringe i pori del viso. La frequenza di applicazione è 1 volta in 14 giorni.
Maschera di argilla blu e aspirina
Questa maschera per il viso con acido acetilsalicilico contro le rughe ha un effetto sbiancante e un facile sollevamento.
Avrai bisogno di:
- argilla blu (Cambriano) 1 cucchiaino;
- quattro compresse di aspirina;
- 3 gocce di vitamina A.
Sciogliere l’aspirina tritata, aggiungere argilla e vitamina A. Diluire con acqua fino a che liscio.
Sostenere sul viso entro 10 minuti. Applicare ogni settimo giorno per un mese, riducendo notevolmente la profondità delle rughe.
Express Mask
La pulizia del viso con acido acetilsalicilico con l’aggiunta di miele rinfresca, idrata perfettamente, vitaminizza e combatte con l’acne. Questo metodo richiede solo due componenti: il miele e le compresse di aspirina, che sono mescolati 1: 1. Spoon un cucchiaino degli ingredienti necessari. Prendi una pappa viscosa, aggiungi gocce di limone a questa pappa. Applicare localmente e tenere sul viso per 5 minuti, rimuovere con un batuffolo di cotone umido. Applicare una volta al mese.
Maschera facciale opacizzante
Restringe e purifica i pori, lenisce e riduce il rossore. Per preparare la maschera, mescolare la polvere di quattro compresse di aspirina con un cucchiaio di acqua bollita. Introdurre 6-7 gocce di olio dai semi d’uva e mescolare. Applicare sul viso sulle linee di massaggio e massaggiare per 3 minuti.
Risciacquare seguito da acqua fredda usando basi di sapone. Il viso diventerà pulito, ben curato e senza lucentezza e brufoli grassi.
Scrub per rimuovere punti neri
Sii preparato che questo prodotto possa pizzicare la tua faccia. Applicare una volta ogni 7 giorni.
Avrai bisogno di:
- sale extra – 2 cucchiaini;
- soda di cibo – 0,5 cucchiaini.
- aspirina in polvere – sulla punta del coltello;
- perossido di idrogeno 3% – 20 gocce.
Mescolare tutti gli ingredienti, diluire con una piccola quantità d’acqua, in modo che la massa diventi densa. Applicare solo su aree contaminate, con movimenti circolari. Più lungo è il massaggio, più intenso è il formicolio della pelle. Questo rimedio non è raccomandato per la pelle troppo secca.
Maschera sullo yogurt
Adatto per la pelle normale, dopo la sua applicazione, l’infiammazione è marcatamente ridotta. Può essere usato ogni due giorni. Se aggiungi la vitamina E, questo avrà un effetto meraviglioso sulla condizione del viso.
Preparare gli ingredienti:
- kefir (qualsiasi contenuto di grassi) – un cucchiaio;
- aspirina in polvere – mezzo cucchiaino;
- vitamina E – tre gocce.
Tutti accuratamente mescolati. Applicare su tutto il viso e tenere premuto per 10 minuti. Il risultato è visibile dopo la seconda applicazione.
Maschera “15 minuti”
Pulisce, rimuove peeling e nutre.
Richiede circa 4 settimane di utilizzo.
- polvere di due compresse di aspirina;
- miele – 1 cucchiaino (è meglio prendere la calce).
Miele caldo a bagnomaria, ma non surriscaldare, in modo che le sostanze utili contenute in esso non vadano perse. Mescolare la polvere dall’aspirina con il miele fino ad ottenere una consistenza omogenea. Tenere premuto per 15 minuti. Restringe i pori, rende il viso fermo e stretto.
Maschera Whitening Lentiggine
Aiuterà la composizione, che viene applicata 1 volta in 7 giorni:
- 1 compressa di aspirina (macinare in polvere);
- 5 gocce di succo di cetriolo;
- 5 gocce di succo di limone
Tutti i mix, si applicano a tutto il viso o in senso orario, mantenere 5-10 minuti e risciacquare.
In estate, quando un sacco di sole è uno strumento indispensabile.
Dalla secchezza
Applicare con peeling e forte secchezza del viso, ideale anche per pelli mature e sbiadite.
Prendi i seguenti ingredienti:
- 5 gocce di olio di zucca;
- 1 compressa di aspirina;
- 1 cucchiaino di yogurt
Tutto mescolato, immergere per dieci minuti. Il viso migliorerà sensibilmente, grazie a una ricca quantità di vitamine e olio di zucca curativo. È possibile applicare ogni 3 giorni.
Tuttavia, non importa come ti piace l’effetto, non dovrebbe essere abusato, seguire attentamente le raccomandazioni, perché con l’uso errato ea lungo termine sul viso possono apparire capillari cianotici.
1 Comment
Wonderful analysis! Your insights are very enlightening. For more detailed information, check out: DISCOVER MORE. Keen to hear your views!