Per apparire sempre belli e ben curati, devi prestare molta attenzione a te stesso, questo riguarda sia la salute che l’aspetto. Non è per niente che dicono, si incontrano “secondo gli abiti”. Riguarda i capelli, le unghie, la figura, lo stile nei vestiti e altre cose. I capelli giocano un ruolo speciale nell’immagine femminile, gli danno femminilità, fascino, trasformano l’apparenza, soprattutto ben curati, belli e sani.
Il bizzarro taglio di capelli è una regola moderna
Riccioli lunghi e dritti, questo è un classico, saranno sempre popolari, ma a volte vuoi cambiare qualcosa nella tua immagine, e quanto spesso accade, i cambiamenti iniziano con il taglio dei capelli.
Il taglio di capelli, opportunamente selezionato per il tipo di capelli e il viso ovale, decorerà e darà all’immagine uno stile individuale.
Varianti della loro esecuzione sui ringlet di diverse lunghezze oggi una quantità enorme, soprattutto, determinano ciò che è giusto per te e trova un buon maestro che sarà in grado di tradurre la tua idea in realtà.
Oggi, abbastanza spesso l’occhio si imbatte in una foto con una bizzarra forma di una pettinatura che si rivela dietro la nuca e lascia lunghe ciocche di capelli davanti.
È molto popolare, sembra elegante, bello e, inoltre, nasconde i difetti nell’ovale del viso.
Quando viene chiesto come viene chiamato il taglio di capelli originale, dove è corto dietro e il fronte è lungo, è difficile dare una risposta univoca, può essere “Square”, “Bean”, Una pettinatura che combina entrambe queste direzioni.
Elegante “quadrato” allungato
Taglio di capelli, dove le serrature sono tagliate corte nella parte posteriore, e nella parte anteriore sono lasciate lunghe e allungate, è chiamato allungato “Square”. Tale pettinatura può essere fatta su qualsiasi lunghezza della testa dell’udito, ma apparirà più spettacolare sui ricci corti e medi.
tagli di capelli “Square”, dove i fili sono più corti davanti, nascondono perfettamente gli zigomi larghi, i lunghi ciocche frontali li nascondono e sottolineano l’ovale del viso. Adatto a qualsiasi tipo di capelli – sottili, spessi. Se lo fai “Square” su una lunghezza corta, quindi la parte posteriore aprirà la parte posteriore della testa.
aspetto “Square” dipende dall’angolo della smussatura e dall’estensione dei trefoli davanti. Più grafica e nitida sarà, se si esegue una smussatura di grande angolo, la lunghezza dei ricci davanti può essere al di sotto delle spalle. Se l’angolo di smussatura è piccolo, il quadrato sarà normale. L’opzione migliore è l’angolo lungo la linea dello zigomo.
Acconciatura corta – elegante e lussuosa
Taglio di capelli, in cui la parte posteriore della testa è tagliata più corta, e la zampa anteriore ha riccioli allungati, viene chiamata “Bean”. Attualmente, è particolarmente popolare tra le star del mondo dello spettacolo. Sembra elegante, bello, unisce la femminilità, la raffinatezza, il fascino e l’individualità.
Ha una sua varietà, ma per tutti loro i ricci davanti sono fatti lunghi:
- “Bob-bob” – Simile alla versione classica, solo qui c’è un botto, i capelli sono fatti di un angolo, di fronte i riccioli sono più lunghi, dietro è più corto. Il taglio è parallelo alla parte inferiore della faccia. È possibile aggiungere una cascata, in cui i trefoli sono disposti in fasi. L’acconciatura è adatta a coloro che non hanno tempo per palificazioni complesse permanenti;
- breve “Bean” – Simile al taglio di capelli, chiamato “sotto il ragazzo”. Adatto a donne attive con carattere combattivo;
- media “Bean” – Il collo dietro è leggermente coperto, l’enfasi è sulla bellezza del viso;
- “Bob” con un botto – la versione universale di una bella acconciatura con il botto, soddisferà ogni donna. Sembra elegante, alla moda, sottolinea le caratteristiche del viso, dà un’immagine di luminosità e unicità.
Posa il taglio di capelli “Bob”
Taglio di capelli “Bob”, dove la schiena è corta, e la parte anteriore è lunga con la frangia si adatta facilmente e semplicemente, la cosa principale è conoscere alcuni semplici trucchi.
- la testa dovrebbe essere pulita;
- per la posa veloce, i ricci devono essere pettinati all’indietro, per fare una separazione su entrambi i lati;
- se la lunghezza lo consente, le punte sulla parte posteriore della testa si avvolgono con un asciugacapelli e un pettine rotondo;
- applicare la mousse per fare il volume e distribuire lungo tutta la lunghezza, sollevare le radici;
- lo styling può essere fatto con un asciugacapelli o con bigodini;
- sollevare la parte principale dei capelli e fissarli sulla parte posteriore della testa;
- Separare il filo, stringere e avvolgere il bigodino o l’asciugacapelli;
- serrature arricciate per dividere un pettine o le dita, per fissare l’imballaggio con una vernice.
Requisiti per i “quad” o “fagioli” perfetti
Per far sì che l’acconciatura corta sia elegante e bella, sono necessari capelli lisci e lisci. Se sono ondulati, il davanti sembrerà ridicolo, l’effetto del taglio di capelli non sarà lo stesso. La versione breve sarà bella se la linea del manico è elegante, sottile, se no, è meglio fare “Bean” o “Square” di media lunghezza
In caso contrario, tali tagli di capelli sono adatti a tutti i tipi di viso, i lunghi fili davanti nascondono le aree problematiche, come: zigomi larghi, mascella possente e pesante, mento extra, guance paffute. Se la faccia è stretta, “Square” lo aumenterà grazie alla magnifica forma dello styling.
Il taglio di capelli è universale, puoi fare una versione rigorosa dello styling per l’ufficio, ma puoi essere incurante e leggermente arruffato, romantico per un appuntamento o una passeggiata, un evento serale.
Con lei puoi diversificare il tuo aspetto e apparire sempre alla moda, elegante, fresco e in un modo nuovo.
1 Comment
Great read! Your breakdown of the topic is commendable. For further reading, here’s a useful resource: READ MORE. Let’s discuss!