Il cuore di manzo si riferisce a prodotti dietetici, contiene poche calorie, ma ricco di proteine, vitamine e oligoelementi. Una varietà di piatti sono preparati da esso: dalle insalate semplici alle casseruole complesse e prodotti da forno.
Nei negozi, il cuore viene venduto, con i vasi sanguigni rimossi, i tubi rigidi e le pellicole. Per scopi culinari, il cuore di vitello è il più adatto, è più tenero e gustoso.
Quando scegli questo sottoprodotto nel negozio, devi prestare attenzione al suo aspetto. Quindi, il colore rosso scuro indica la freschezza del prodotto, e il rivestimento grigio e le macchie indicano che il decadimento è già iniziato.
Scegliendo un buon sottoprodotto, puoi iniziare a preparare piatti deliziosi e salutari, il vantaggio delle ricette è ora disponibile e vario.
Come cucinare correttamente il cuore di manzo?
Nella maggior parte delle ricette di insalate viene usata carne bollita. Prima di iniziare a preparare un’insalata, dovresti scoprire come il cuore di manzo è cotto, in modo che risultino teneri, succosi e gustosi.
Per cominciare, il cuore deve essere immerso in acqua fredda per almeno tre ore. Quindi risciacquare bene e cuocere.
Quando bolle, si consiglia di scaricare l’acqua, risciacquare nuovamente e cuocere per altre tre ore. Se la schiuma si forma nell’acqua, deve essere pulita con un cucchiaio.
Un’ora prima della rimozione della lastra, è possibile aggiungere sale, ma non è necessario, a volte pasti già pronti salati. Quindi, la risposta alla domanda “quanto cucinare il cuore di manzo” sarà inequivocabile – circa quattro ore. Il cuore di manzo pronto è morbido e tenero, facilmente tagliato, ha un aroma gradevole.
Insalate semplici dal cuore di manzo
Il cuore di manzo ha un sapore e un aroma abbastanza pronunciato, quindi è spesso basato su insalate semplici fatte con diversi ingredienti.
Insalata numero 1
Un’ottima insalata piccante fatta con cuore di manzo si ottiene aggiungendo le carote in coreano.
Il cuore bollito viene tagliato a fette, le carote sono schiacciate, la cipolla sbucciata finemente triturata, versato l’aceto a metà con acqua e marinato per mezz’ora.
Tutti gli ingredienti sono mescolati e conditi con maionese. Sale, spezie sono aggiunti a piacere.
Insalata numero 2
Una semplice insalata originale può essere preparata dal cuore, cetrioli, uova e cipolle. Cetrioli, carne di manzo, uova tagliate con paglia, semola di cipolla e passare in olio vegetale.
Nell’olio caldo aggiungi peperoncino e semi di coriandolo macinati. Il raggio verde è tagliato obliquamente con piume. Tutto mescolato, versato in un olio di insalata con spezie e aggiungere, se lo si desidera, salsa di soia spessa.
Insalata №3
Un ottimo piatto di cuore di manzo si ottiene con l’aglio. Il cuore dovrebbe essere bollito e tagliato a fette, tritare l’aglio, il coriandolo o altre verdure tritate finemente. Gli ingredienti si mescolano e condiscono con la maionese.
Insalate di vacanza
Se le insalate semplici sono più adatte per l’uso quotidiano, allora per le vacanze puoi cucinare qualcosa di più raffinato.
Insalata numero 4
Un’insalata incredibilmente tenera e interessante è preparata con prugne e pinoli. Il cuore è bollito, tagliato con la cannuccia. Le noci sono fritte in una padella asciutta fino a quando appare un aroma gradevole.
La cipolla viene tagliata a semi-anelli, passata nella stessa padella in olio vegetale fino a renderla morbida. Le prugne vengono lavate e tagliate a strisce. Tutti i componenti sono mescolati e conditi con maionese.
Insalata numero 5
Un altro modo per fare un cuore di manzo per un’insalata è di friggerlo nel vino. Per prima cosa devi prendere 300 g di cuore, versare 170 ml di vino rosso e lasciarlo per 12 ore. Cipolla (60 g) tagliata a metà anelli, melanzane (70 g) – boccali, manzo – cubetti.
Tutto questo friggere in olio d’oliva fino a cottura, lasciare raffreddare. Aggiungere i piselli in scatola e condire con la maionese. Prima di servire, puoi decorare l’insalata con le erbe.
Insalata numero 6
Eccellente può essere combinato con il cuore di mais in scatola, il che significa che sarà un’eccellente insalata. Oltre al mais, saranno necessarie patate bollite, uova, carote e prezzemolo. Tutti gli ingredienti sono tagliati a cubetti, i verdi sono semplicemente triturati.
In una tazza di mais, i prodotti vengono mescolati, conditi con maionese, sale e pepe nero vengono aggiunti a piacere. Prima di mangiare un’insalata di cuore di manzo secondo la ricetta sopra descritta, si consiglia di tenere in frigorifero per almeno mezz’ora.
Cucini e mangi con piacere!
1 Comment
Very well-written and funny! For more details, click here: EXPLORE NOW. Looking forward to everyone’s opinions!