Cucinare gustoso

Come tagliare il cavolo: modi collaudati nel tempo

I piatti di cavolo sono tradizionali per la cucina russa. È usato per estinguere, inacidire, arrostire. Senza di essa, è impossibile immaginare borscht o torte russe. È una delle verdure più deliziose e salutari. Ha una massa di vitamine e oligoelementi.

Come tagliare il cavolo: modi collaudati nel tempo

Particolarmente popolare in Russia è lavato di bianco. Ci sono anche molte altre specie e varietà. Ampiamente usare colorato, rosso, broccoli, cavolo rapa, Pechino.

Tutti loro hanno proprietà utili uniche e sono usati per cucinare un’ampia varietà di piatti. Ma per rendere i piatti della verdura davvero gustosi, belli e utili, i cavoli dovrebbero essere tagliati correttamente. Leggi come farlo leggendo l’articolo.

Contents

cavolo

Senza di esso, è difficile immaginare la cucina di molti popoli del mondo. È coltivato in quasi tutti i paesi con un clima temperato. In Russia, zuppa di borsch e cavolo, insalate e snack vengono preparati da esso, fritti e in umido, e anche raccolti per un uso futuro. Per diversi tipi di spazi vuoti e piatti, ci sono vari modi di tagliare.

I crauti sono un piatto nazionale di molti popoli slavi. È cucinato e mangiato con piacere in Russia, Ucraina, Bielorussia, Polonia e altri paesi. Con il metodo di affettare i crauti si possono dividere in diversi tipi: triturati, tritati, tritati. Insieme con l’acido per la raccolta per l’inverno, vengono utilizzati anche salatura e decapaggio.

Come tagliare il cavolo: modi collaudati nel tempo

Come tagliare le forchette per l’acidificazione e il decapaggio:

  1. brandello. Per questo metodo avrete bisogno di un comodo tagliere largo e di un coltello affilato lungo con una lama larga. Scegli la testa giusta. Deve essere solido e denso. Quando si sceglie una testa (forcella), afferrarla con entrambe le mani e premere contemporaneamente. Deve essere fermo al tatto. È molto buono, se a schiacciare c’era un crunch caratteristico. Quindi hai scelto “destra“Head.

Foglie verdi superiori vengono rimosse, pulite fino a foglie bianche densi e succose. La forcella è tagliata a metà o in quattro parti. Per tagliarlo è necessario in modo che in ogni parte ci sia un pezzo di un ceppo su cui le foglie tengono. Altrimenti, si disintegreranno quando taglierai il cavolo.

Prendendo un quarto o metà forchetta per una pannocchia, mettilo sul tagliere con un taglio verso il basso. Procediamo alla frantumazione. Assicurandosi che le dita non siano sulla linea del coltello, tagliare il primo pezzo del pezzo grande. Taglia il cavolo con un coltello, devi stare attento e non mettere le mani nei traumi.

Le forchette per l’acidificazione e gli spazi vuoti per l’inverno dovrebbero essere tagliati a strisce sottili. La lunghezza della striscia è di circa 3 centimetri e la larghezza è di circa 5 millimetri. Allo stesso tempo, gli spazi vuoti sono succosi e gustosi.

Correggete le foglie attraverso le vene. Questo ti consente di distinguerti e influire sulla qualità del succo
piatti.

  1. mod. Questo antico metodo è ancora usato dalle padrone di casa in tutto il nostro paese. Il cavolo tritato ha un gusto eccellente ed è indispensabile nella zuppa di cavolo, insalate e vinaigrette. Per tagliare le forche, saranno necessari i seguenti dispositivi: una vasca di legno, sezioni di metallo, che sono fissate sulle impugnature affilate e le lame larghe. Le grane dovrebbero essere pesanti e tagliare facilmente la forchetta della carne.
Come tagliare il cavolo: modi collaudati nel tempo

Kochany preparato (lavato e sbucciato), tagliato a metà o quarti. In questo caso, rimuovere la pannocchia. Le metà preparate vengono poste in un trogolo e iniziano a tagliare. Procedere come segue: alternativamente, con un certo sforzo, abbassare i lembi sulla parte della forcella. Sekut in modo che i pezzi siano 2 a 2 centimetri. Con questa dimensione, il succo è ben distribuito e il processo di fermentazione è più veloce.

Allo stesso tempo, prova a tagliare in modo che i tagli non tagliano i trucioli dal fondo del trogolo. Altrimenti, si otterranno gli spazi vuoti con l’aggiunta di segatura. Puoi tagliare le teste in grandi volumi. Questo metodo è ottimo per le billette per uso futuro.

Come tagliare il cavolo: modi collaudati nel tempo

3. taglio. Con l’aiuto di questo metodo, le insalate vengono preparate per l’inverno e le salsicce per i cavoli per i rotoli di cavolo vengono preparate per il futuro. Per il taglio, scegli una forchetta di medie dimensioni. Pelati e lavati, sono tagliati in due parti, lasciando una pannocchia. Questo è fatto in modo che le foglie non cadano a pezzi. Quindi le metà delle forche vengono aspirate o salate nel modo scelto.

Per marinare, la verdura viene tagliata in un pezzo di dimensioni diverse con un coltello affilato (a seconda della ricetta). Fatelo con un coltello affilato su una tavola larga. Per farlo bene e velocemente, le teste vengono tagliate in quattro parti, lasciando un moncone. Quindi, mettendo un quarto su una tavola, dal lato di un moncone da esso tagliato uno strato di circa 3-4 centimetri di spessore. Viene tagliato a pezzi, cercando di tenerlo dritto mentre si lavora e non si muove sulla scacchiera.

Il Borsch è uno dei piatti più amati del nostro paese. Ci sono molte varietà di borscht. Gusto e unicità non solo gli ingredienti tradizionali: barbabietole, patate, carote, peperoni, pomodori, ma anche cavolo opportunamente affettato.

Come può tagliare correttamente il cavolo per il borsch:

Come tagliare il cavolo: modi collaudati nel tempo
  • 1 via: cannucce sottili. Questo metodo di affettatura è perfetto per vari tipi di borsch. Fai oscillare le forchette con cannucce sottili, come descritto sopra. Le strisce dovrebbero essere delle stesse dimensioni: più sottili, più delizioso il borsch;
  • 2 vie – cubi (pedine). Le metà delle forche sono tagliate lungo le venature in strisce larghe 2-2,5 centimetri. Quindi queste strisce vengono tagliate in quadrati. Tale taglio viene utilizzato per la preparazione di zuppa di borscht, cavolo, zuppe di verdure, spezzatino.

Il sapore del cavolo stufato dipende anche dal fatto che sia stato tagliato correttamente.

Come tagliare il cavolo per lo stufato:

  • 1 via: tagliare la cannuccia. In questo caso, più sottile e più uniforme è l’affettatura, più il piatto è succoso e aromatico;
  • 2 vie: tagliare a cubetti piccoli (misura 1 1 centimetro o leggermente più grande).

Modi di tagliare altri tipi e varietà

  1. di rosso. La struttura della forcella del cavolo rosso è la stessa di quella del cavolo bianco, quindi viene tagliata allo stesso modo. Di solito le varietà rosse hanno foglie più secche e più dure.
    Per far sì che l’insalata o le billette siano teneri, tagliatele di cui avete bisogno, il più sottile possibile.

2. Pechino. Il capo del cavolo di Pechino è sciolto, le foglie sono molto delicate. Questa specie è diventata popolare a causa della presenza di una varietà di vitamine, tra cui una grande quantità di vitamina C. Attualmente, molti residenti estivi e le popolazioni rurali crescono nelle loro trame. In cucina, questo ortaggio viene spesso utilizzato per cucinare un’ampia varietà di insalate.

Come tagliare il cavolo pechinese per insalate:

Come tagliare il cavolo: modi collaudati nel tempo
  • Rilasciamo le forcelle dalle foglie esterne;
  • Lo laviamo sotto l’acqua corrente;
  • Ci bagneremo con un asciugamano;
  • La forchetta giaceva su una tavola larga e comoda e con un coltello affilato tagliava il fondo, circa 5 centimetri. Questa parte viene rimossa – non è necessaria;
  • Tagliare il restante cavolo con un coltello lungo la lunghezza in due parti;
  • abbiamo una delle parti alla lavagna. Tenere con la mano e tagliare a strisce 2-3 centimetri
    larghezza;
  • Quindi, senza spostare il cavolo tagliato sul tabellone, tagliarlo attraverso le vene. Tagliamo a cannucce larghe circa 0,5-1 centimetri.
  1. Colorati e broccoli. Esteriormente queste due specie sono molto simili. Solo l’infiorescenza del colore è bianca, e nei broccoli sono verdi o in alcune varietà di viola. Entrambe le specie sono molto utili.Contengono molti microelementi e vitamine. Sono consumati crudi, usati per fare zuppe, stufati o fritti in pastella o pangrattato.

Come tagliare il cavolfiore e broccoli: 

  • Kochany deve essere liberato dalle foglie non necessarie;
  • Lavare e asciugare;
  • Quindi tagliare con cura l’infiorescenza con un coltello affilato. Se sono grandi, devono essere tagliati a metà o anche più piccoli;
  • Ma non tagliare troppo piccolo, altrimenti l’infiorescenza si disintegrerà.

Aiutanti da cucina

  1. Tavola – tagliaverdure. Tagliare le paglie di cavolo in grandi dimensioni può essere fatto con una tavola speciale. Tali schede sono di dimensioni diverse, con una o più lame. Il dispositivo è molto facile da usare. È necessario installarlo sopra i piatti: un ampio bacino o un trogolo. Quindi basta strofinare sulle metà della grattugia delle forche. Ciò si traduce in una paglia uniforme.
  2. Robot da cucina. Utilizzando un robot da cucina, utilizzando una varietà di ugelli e coltelli, è possibile tagliare diversi tipi: paglia, quadrati, tagliare con un coltello o una griglia.

Capire come tagliare i cavoli non è difficile. Segui attentamente questi suggerimenti e sii paziente. Buona fortuna!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply