Le uova strapazzate con latte sono un piatto semplice e conveniente. Viene servito per la prima colazione in hotel, preparato a cene, è goduto con i bambini nei giardini. Omelette è amata da tutti, dal piccolo al grande. Ma come preparare le uova con il latte, non so tutto. Ci sono piccoli trucchi e segreti nelle ricette della cucina russa, grazie alle quali questo piatto diventa tenero, fragrante e arioso.
Classica frittata in padella
Ogni casalinga ha la sua ricetta per una frittata e lei la considera la più riuscita. Puoi aggiungere il kefir o la maionese – ovviamente, variano il gusto, ma al tradizionale piatto francese tali ricette di uova e latte non hanno una relazione.
Rompere due uova in una ciotola profonda, condire con sale e pepe. Aggiungere circa 120 grammi di latte, mescolare bene con una forchetta in modo che le bolle appaiano sulla superficie. Proporzioni ideali: il latte deve essere versato quanto il peso delle uova utilizzate.
È molto importante scegliere la padella giusta, dovrebbe avere un rivestimento antiaderente. Adatto anche per padelle in ceramica, ghisa o alluminio, è assolutamente necessario un coperchio.
Mettilo sul fuoco e scalda, aggiungi 25 grammi di burro. Non è necessario utilizzare una diffusione o margarina – il piatto sarà amaro. Se non c’è burro, puoi sostituirlo con olio di semi di girasole.
Ridurre il calore e versare il composto di uova in una padella unta con un coperchio. Quando i bordi del piatto diventano opachi, è necessario ridurre al minimo il calore. Dopo che l’opaco diventa centrale, togliere la padella dal fuoco. Le frittate si preparano molto velocemente, quindi non essere distratto a lungo – il piatto può bruciare.
Trasferiscilo su un piatto e non scoraggiarti se, a causa del calo di temperatura, l’omelette cade, al suo interno rimarrà morbida e morbida.
Frittata con crema
Se vuoi cambiare leggermente il gusto delle uova con il latte, cotto in una padella, sostituiscilo con la crema:
Distruggi 4 uova in una ciotola, frullale bene per formare una schiuma. Il piatto sarà soprattutto
Bianchi sbiancanti delicati separatamente dalle proteine. Se ti piace una frittata densa, aggiungi un po ‘di farina. Tutte le ricette di uova con latte e farina rendono il piatto denso e non acquoso.
Versare la crema (per ogni uovo – 3-4 cucchiai) e mescolare. Sale, pepe a piacere. Il piatto è preparato in una padella. Quando si scalda, sciogliere un pezzo di burro e versare il composto. Imposta il fuoco al livello medio.
Quando i bordi diventano bianchi, rendi il fuoco minimo. Dopo che il centro è nuvoloso, togliere la padella dal fuoco. Un paio di minuti, affoga il piatto sotto il coperchio e puoi servire al tavolo, decorato con verdure.
Frittata al forno
Le uova fritte con il latte in forno sono cotte in molte famiglie.
È una colazione abbondante, salutare e deliziosa che dà un impulso di energia:
- Mescolare tre uova, circa 100 grammi di latte, condire con sale, aggiungere le spezie;
- Mescolare bene tutti gli ingredienti con una frusta, ma non frullare. Per rendere l’omelette più densa, puoi farlo con la farina (un cucchiaio);
- Preriscaldare il forno a 200 gradi.
Lubrificare la teglia con olio. Scegli tali piatti, in modo che i bordi siano superiori a 5 cm – quindi l’omelette non lo è “Esci” fuori. Versare il composto di uova e cuocere fino a quando non è delizioso marrone dorato. Se una frittata cotta nel forno cadrà un po ‘- non è spaventoso. Dentro sarà succoso e arioso.
In un bagno d’acqua
Due uova in una terrina di porcellana o di terracotta, frullatele con una forchetta, versate mezzo bicchiere di latte. Ancora una volta mescolare accuratamente e aggiungere il bulbo, passato attraverso il tritacarne. Pepe, sale, condisci con le spezie, aggiungi l’aglio tritato.
In una grande casseruola, versare acqua e portare a ebollizione. In cima metti la ciotola per fare un bagno d’acqua. Quando la miscela di uova inizia a solidificarsi intorno ai bordi, sposta i pezzi addensati – quindi tutta la massa raggiungerà il preparato.
Dopo 10 minuti, mescolare il piatto in modo che si addensi uniformemente e rimuovere la ciotola dalla padella. Puoi decorare con verdure, panna acida o ketchup.
Queste ricette della cucina russa sono semplici, quindi anche una principiante può cucinare una colazione appetitosa.
L’omelette diventa alta, densa e ariosa – viene mangiata con piacere da bambini e adulti. Buon appetito per te e per i tuoi cari!
1 Comment
This article had me laughing and learning! For additional insights, check out: EXPLORE NOW. Any thoughts?