psicologia

Come dimenticare un amante: consigli pratici degli psicologi familiari

Le sorti del destino sono a volte spietate e inaspettate, e alcune donne sono portate ad amare un uomo che non può mai essere in giro. Ad esempio, il marito di qualcun altro. Cosa fare in questo caso e come può essere dimenticato?

Contents

Decisioni difficili

Il consiglio degli psicologi qui è ambiguo – alcuni dicono che non puoi ordinare il tuo cuore, e dovresti dare per scontato, altri consigliano “Tira fuori il cuneo con un cuneo”, e altri ancora raccomandano di non negare a se stessi il piacere di ulteriori incontri intimi.

Come dimenticare un amante: consigli pratici degli psicologi familiari

Ma è successo che siamo per natura tutti i proprietari, e una ragazza rara vorrebbe essere nell’ombra per molto tempo. E se uno di noi si innamorasse di un uomo sposato, prima o poi vorrebbe quasi impossibile – che la passione lasci immediatamente la famiglia e “Peremetnulas” a lei sotto il winglet.

Tuttavia, gli uomini sono creature piuttosto strane. Possono sinceramente godersi gli incontri personali con la loro amante, ma molto raramente buttano le loro mogli e figli.

In questo caso, devi dire addio al passato e trasferire l’attuale amante al primo.

Come dimenticare un amante, se a lui fortemente tira in piano umano sessuale o semplice? Vale la pena dimenticare l’ex amante o è necessario, al contrario, ricordare sempre l’amara esperienza, in modo che la sua continuazione non avvenga inavvertitamente? E ‘possibile in questo caso fare a meno dell’aiuto di uno psicologo e di raduni alcolici notturni in compagnia di fidanzate? Sì. E dovrai necessariamente sconfiggere la dipendenza amorosa, se solo tu vuoi veramente.

Quali sono le ragioni reali e convincenti per dimenticare un amante?

Il consiglio principale di uno psicologo su come dimenticare un amante sposato è il solito ripensamento logico di ciò che sta accadendo. Pensa – ora il tuo amante “Cammina a sinistra” dalla moglie a te.

Chi ti darà una garanzia che, stando con te, non lo ripeterà con una nuova donna?

E questo è esattamente ciò che accade se il tuo amante è semplicemente poligamo e non è gravato da sentimenti davvero forti e profondi nei tuoi confronti. Vuoi essere “Opzione di riserva”, qual è il suo “Comodo” coniuge? È improbabile che una donna adeguata accetti un tale sviluppo di eventi. Ma in realtà è inevitabile.

Pensa, non ti stai comportando come una ragazzina capricciosa e viziata che vuole prendere questo giocattolo qui e ora?

E non importa che tra due ore sarà nell’angolo più lontano della stanza, sotto un cumulo di spazzatura. Rompere la famiglia per un momentaneo capriccio è disonesto e brutto.

Come dimenticare un amante: consigli pratici degli psicologi familiari

Quindi perdona, lascia andare e dimentica l’amante sposato di cui hai bisogno. Alla fine, non vuoi essere veramente amato e unico, incontrare il tuo uomo e vivere con lui per molti anni, pieno di felicità?

Qual è il punto di privarsi di tutto questo a causa di un amante che non diventerà mai questa stessa persona, dal momento che non è ancora diventato? Ti piace la prospettiva di una vita per restare “Secondo ruolo” e perdere questo a causa della loro vera felicità?

Cinque motivi per dimenticare e lasciar andare

Secondo: supponiamo che ora stiate molto bene insieme. Pensa perché è così? Gli uomini di famiglia spesso si trasformano in amanti solo per distrarsi dal modo di vivere stabilito e per rilassarsi ovunque nuovi e inesplorati. Quando vivi insieme, ti sentirai impantanato nella stessa routine quotidiana, dalla quale il tuo amante della famiglia permanente sta scappando.

Scomparire è la novità e l’intrigo, per cui ora ha una motivazione per combattere. Quando vivrai insieme, diventerai una normale famiglia media, di cui milioni sono nel nostro paese. E per te, l’ex passione si estinguerà rapidamente, lasciandosi dietro solo un retrogusto sgradevole, aromatizzato da un complesso razluchnitsy.

Terzo, pensi che il tuo amato sia così buono “Luoghi comuni” pianificare?

Mistresses di solito rovinano, la doccia con doni e attenzione, e le mogli ingannate Corny sfruttati come manodopera gratuita a casa (perché organizzare i comfort e di cura dei bambini insieme).

Sei pronto per il fatto che il tuo amante smetterà di darti tanto tempo ed energia quando diventerai la sua legittima moglie?

Come dimenticare un amante: consigli pratici degli psicologi familiari

Quarto: nella famiglia del tuo amante ci sono già delle responsabilità stabilite. Immagina che se un uomo ha dei figli, non trascorrerà il suo tempo libero su di te, ma su di loro, poiché vivranno a una certa distanza da lui. Inoltre, in qualche modo dovrà contattare l’ex moglie (di nuovo, prendersi cura del bambino).

Se la famiglia ha qualche prestiti in essere, i debiti o ipoteche, essere preparati per il fatto che il marito continuerà a investire nei calcoli (e se non lo farebbe, e gettare la sfortunata moglie ei figli e debiti da solo – sia uomo lui in linea di principio?).

Aggiungi a questo gli alimenti che dovrà pagare ai bambini prima che raggiungano la maggiore età. Ora gli affari materiali della famiglia non ti riguardano, ma certamente influenzeranno se lascerà il primo “Nest” a te

Quinto: valuta le tue qualità personali. In che altro modo dimenticare il tuo amante, se lo fai forte? Pensa se ne hai bisogno. Forse sei una donna amante della libertà che non può assolutamente consistere in un’unione legittima, e questo ti annoierà rapidamente. A volte molto utile “Scavare più a fondo” nella sua personalità, rendersi conto che vivere insieme con un uomo su base continua è estraneo a te per definizione.

La padrona di essere divertente, interessante e facile. E ora pensa al fatto che dovrai contemplare costantemente un uomo, in qualsiasi forma e condizione, procurargli calore e conforto, fare di tutto per farlo stare bene e a suo agio. Ne hai bisogno in linea di principio?

Se hai un marito …

I solitari non diventano sempre amanti. Molto spesso sono donne sposate. Pertanto, spesso affrontano la domanda – come puoi dimenticare il tuo amante e innamorarti di tuo marito?

Cosa fare a una donna che è costantemente tormentata dal rimorso a causa della sua infedeltà?

Come dimenticare un amante: consigli pratici degli psicologi familiari

Che il tuo coniuge non diventi consapevole del tuo “Avventure”, è necessario per tagliare rapidamente e senza pietà tutti i legami con l’amante. Questa sarà l’opzione migliore per te, dal momento che un uomo raro può chiudere gli occhi sull’adulterio femminile.

Una sposa amorevole “Anew” non sarà così difficile – in effetti lo ami ancora, se continui a vivere con lui, e anche se ti vergogni delle tue azioni. Per un amante hai sperimentato una specie di istinto animale, passione, vivo interesse, in casi estremi.

Tutte queste cose ti lasciano la testa abbastanza in fretta, se decidi di eliminarle da lì.

Procedi come segue:

  • Pensa al fatto che sei collegato a tuo marito molto più che a una persona in entrata e in uscita;
  • Prova a ripristinare quelli “Farfalle nello stomaco”, cosa hai avuto tu e il tuo coniuge all’inizio dello sviluppo della tua relazione;
  • Conduci più tempo con i fedeli e cerca di concentrarti sulle sue buone qualità personali;
  • Confronta tuo marito e amante, specialmente in quelle cose in cui il secondo perde francamente;
  • Apprezza ciò che il tuo uomo fa per te e per la tua famiglia;
  • Te prometto di essere onesto con il futuro (non significa che avete bisogno di fargli del male e riconosciuti cambiato completamente – al contrario, non è necessariamente, ma devi darti una promessa che non ripetere questo mai, come si farebbe che essere auspicabile) preferito ;
  • Parla con il coniuge “Cuore a cuore”, voce ciò che non ti piace nella tua relazione attuale, chiedigli di adattare il suo comportamento in questioni che sono importanti per te. Ascolta le affermazioni di risposta, conduci un dialogo costruttivo e raggiungi un denominatore comune nella correzione del microclima intra-familiare;
  • Sposare tuo marito come coccolare il tuo amante. Sorprendilo, prova a guardare bene a casa, organizza una cena romantica, inizia una tradizione di famiglia. In una parola, non lasciare che la vita assorba i tuoi sentimenti, non vivere come se fossi solo un vicino di casa.

Il ristoro dei legami familiari è la prima e la regola principale per la loro conservazione e rafforzamento.

Come dimenticare un amante: consigli pratici degli psicologi familiari

Se si diventa uno per il marito, che per un amante, che è interessante, bella, misteriosa che sa ascoltare, per il comfort e per dare tutto te stesso, la vostra unione sarà salvato e rafforzato per molti anni.

E forse, incolpando suo marito per qualsiasi peccato, vale la pena cominciare da te e analizzare il tuo comportamento. Se non vedi errori da parte tua e il marito ti tratta come un consumatore – beh, allora vai via da lui alla ricerca della tua vera felicità.


È improbabile che diventeranno gli attuali amanti, ma diventerai libero per una nuova avventura romantica.

Sii felice e amato!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply