psicologia

Vale la pena preservare il matrimonio: consigli a sua moglie e suo marito

In ogni famiglia, ci sono momenti in cui sembra che l’amore sia passato e l’unica via d’uscita è il divorzio. Il tempo passa e tutto è dimenticato fino alla prossima volta. Il pericolo è che i problemi possano crescere come una palla di neve, che alla fine può distruggere un nido familiare. Vale la pena preservare un matrimonio o è meglio cercare di trovare la felicità con un altro partner? È necessario pensare attentamente prima di dare una risposta univoca.

Contents

Famiglia – si!

Vale la pena preservare il matrimonio: consigli a sua moglie e suo marito

Quando il matrimonio vale la pena di essere salvato?

Quando capisci che uno o l’altro sarà peggio per te che insieme. E se i sentimenti sono ancora caldi nel tuo petto, allora vale la pena ricordare le parole della canzone “Non rinunciare all’amore” e prova ad incollare una tazza d’amore screpolata.

Chiama il tuo partner per una conversazione sincera, ma non per lanciargli una nuova serie di rimproveri, ma per trovare una soluzione alla situazione che è sorto, e insieme accetti di iniziare la vita con “Lavagna bianca”.

Gli psicologi prevedono il deterioramento delle relazioni coniugali nel periodo tra il 3 ° e il 7 ° anno di vita in comune. Ciò è facilitato dalla scomparsa del romanticismo dalla relazione, dal litigio per questioni domestiche, dalle proteste silenziose e dai rimproveri, dal desiderio di rendere un partner doloroso come ha fatto lui.

Mantenere il rapporto in questa fase di vivere insieme è possibile, se si dà l’un l’altro più libertà per dare partner l’opportunità di fare lo sviluppo della carriera, imparare una nuova professione o hobby. Hobby non riferibili alla famiglia, daranno un coniuge per capire come a lui cari, e l’uomo perderlo – è quello di perdersi.

Il secondo periodo di crisi si verifica quando la famiglia supera il confine di 17 anni e si trasferisce a “Matrimonio d’oro”. Questa volta è più pericoloso per le donne, poiché gli uomini sono spesso ammessi “In tutti i seri”, cercando di avere il tempo di saltare nell’ultima macchina del treno in partenza della giovinezza e sentire di nuovo “A cavallo”.

Vale la pena preservare il matrimonio: consigli a sua moglie e suo marito

Le donne sagge aspettano solo questo periodo e danno la possibilità all’amato di salire e tornare in famiglia.

Ma forse questo è solo a condizione che il partner nasconda accuratamente la sua vita sul lato, continua a rispettare la moglie e sostenere la famiglia. Se non lo è, e un uomo in ogni modo dimostra la loro disprezzo e perfino l’odio, e il partner risponde a tono, salvare un matrimonio non ha senso.

Come mantenere l’amore nel matrimonio

Tuttavia, è sempre più facile prevenire il verificarsi di situazioni pericolose che incollare una tazza rotta in seguito. Ci sono cose che non possono mai essere ammesse. Ciò riguarda i litigi con estranei e bambini, la transizione verso le personalità e il coinvolgimento dei parenti nella disputa. Non ricordare le lamentele passate, specialmente se la seconda metà ha già implorato il perdono da te per loro.

Quando sei vicino agli isterici, quando ti strappi e muschi, e ti addormenti con i loro rimproveri, le accuse, cercando di colpire il più possibile e persino di umiliare, prova in questo momento a guardarti da un lato. Quanto ti sembra poco attraente, come i capelli sono spettinati e la tua bocca è aperta nel sorriso di un animale. Smetterai di rispettare te stesso in questo momento, e il tuo partner lo farà anche prima.

Prova ad andare dall’altra parte e utilizza uno dei seguenti suggerimenti:

Vale la pena preservare il matrimonio: consigli a sua moglie e suo marito
  1. Non cercare di rifare il coniuge, non è ancora possibile a nessuno;
  2. Identifica da sé la sua dignità, non gli svantaggi;
  3. Trova il tempo per discutere di attualità, essere interessato alla sua opinione;
  4. Fai affari con entrambi, e poi avrai qualcosa di cui parlare;
  5. Cerca modi per trascorrere del tempo insieme più spesso: visita mostre, musei, teatri;
  6. Guarda film di melodramma che preservano il matrimonio;
  7. Dì i complimenti a vicenda, prendersi cura l’uno dell’altro;
  8. Molto bene, se almeno un partner avrà un buon senso dell’umorismo. Quindi qualsiasi conflitto può essere soppresso da uno scherzo anche nella fase della sua origine.

Suggerimenti per ciascun coniuge

Suggerimenti per la moglie, come salvare un matrimonio, può essere questo: trova la media aurea tra il cavallo guidato, che trascina su se stesso tutta la vita, e la principessa, che si occupa solo di se stessa e del suo aspetto. Le donne cadono molto spesso negli estremi e soffocano gli uomini con le loro cure o, al contrario, chiariscono che le loro priorità sono più alte di quelle familiari.

Cerca di tenere il passo con tutto: e borscht per cucinare e manicure da fare, e soprattutto – in tutto conforme al tuo coniuge. Se conduce uno stile di vita attivo, è necessario stare al passo con lui, altrimenti cercherà di capire altrove.

E gli uomini possono ricevere consigli per essere più risoluti, più responsabili, più attivi. Una donna dovrebbe sentirsi sempre pronta ad aiutarla e che è dietro di te come un muro di pietra. Dai i suoi fiori senza una ragione, dì complimenti, ama i bambini e cerca di passare più tempo con tutta la famiglia.

Vale la pena preservare il matrimonio: consigli a sua moglie e suo marito

Bene, il consiglio più importante per entrambe le parti – Non negare un partner nel sesso. Come sapete, l’appetito vien mangiando e anche se ora non volete niente, in 5 minuti vi dimenticherete e darete volentieri amore e affetto al vostro partner.

Molti non sanno come salvare un matrimonio dopo il tradimento. Se capisci che non puoi mai perdonare e dimenticare, allora è meglio divorziare. Anche se alcuni psicologi consigliano solo per un po ‘di separarsi e pensare. Alcuni creano di nuovo una famiglia e dimenticano il passato, ma ciò è possibile solo se c’è una rottura completa delle relazioni sul lato. Vale la pena ascoltarlo “Delinquent” lato, anche se non sarà facile. Tale franchezza aiuterà l’altro a comprendere i motivi e fare “Lavora sugli errori”. Perdona a vicenda e poi la tua relazione coniugale ha la possibilità di continuare.

Dal punto di vista della psicologia, la conservazione del matrimonio è un duro lavoro. È un lavoro costante su noi stessi, il desiderio di scendere a compromessi e cercare una via d’uscita dalla situazione insieme. Per creare una famiglia solida, è necessario esercitare sforzi e avere un’enorme pazienza di accettare una persona con tutte le sue carenze.

Amatevi, prendetevi cura gli uni degli altri, perdonate e poi anche dopo 50 anni di vita insieme potete dire che questa persona è la cosa più preziosa che possiate avere.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply