Sport e salute

Come rendere le gambe dei polpacci più sottili?

Lo standard delle gambe di polpaccio sottile è impiantato con modelli che hanno muscoli ad alta crescita e lunghi polpacci. Ma cosa abbiamo noi, donne normali, con il loro magnifico caviale? Cerchiamo insieme la risposta!

Contents

Perché sono grandi?

Esistono le cause degli stinchi di grandi dimensioni, almeno tre:

  1. ampio osso e muscoli sviluppati;
  2. accumulo di grasso nella parte inferiore della gamba.
  3. edema dovuto alla ritenzione di liquidi.

Il grande muscolo nei vitelli è un problema?

I muscoli gastrocnemio sviluppati attirano sempre il punto di vista degli uomini. Le gambe forti sono la bellezza di una donna. Ricorda, se i muscoli sono elastici, ingombranti e carichi, allora questo posto non avrà mai cellulite e flaccidità!

Le cause di grandi muscoli gastrocnemio possono essere le seguenti:

Come rendere le gambe dei polpacci più sottili?
  1. tipo di costituzione ipersensibile con ossa pesanti e larghe;
  2. passato sportivo – i grandi vitelli premiano la ginnastica, l’atletica, i balli da ballo.

Gli esercizi sono benefici, e in effetti sottolineano la femminilità, se eseguita correttamente. Donne giperagerenikam facilmente possono massa muscolare, eccellere nello sport e nei concorsi bikinistok, perché i muscoli rispondono facilmente alla crescita del carico.

Per mantenere i muscoli in un tono e prevenire l’accumulo di grasso, è necessario eseguire esercizi cardio due volte a settimana – corsa, nuoto, saltare la corda e allenamento con i pesi in modalità multi-ripetizione con interruzioni minime tra esercizi o approcci.

Stretching gambe – ridurre il caviale

Come rendere le gambe dei polpacci più sottili, non pompandole ancora di più? Un allungamento aiuterà a rilassare i muscoli bloccati e li rende più plastici, e le uova sono più sottili.

Come rendere le gambe dei polpacci più sottili?

Stare di fronte al muro, fare un passo indietro con un piede e fissare il tallone sul pavimento. Dare il corpo in avanti in modo che il ginocchio della persona in piedi davanti al muro. Mantenere la posizione per 20-30 secondi, ripetere con l’altra gamba. Sedetevi sul pavimento, allungate le gambe in avanti, piegandole sui fianchi con un angolo di 90 gradi. Raddrizza la schiena, tirando indietro il fianco, inclinati all’indietro da dietro con le mani sul pavimento. Tirati le calze – fissa la posa per 20-30 secondi.

Mettiti a quattro zampe in modo che le tue mani siano sotto le tue spalle e le tue ginocchia sotto le tue ossa pelviche.

Appoggia la punta delle dita sul pavimento e solleva il bacino, raddrizzando le gambe e tornando alla posizione della V rovesciata, cercando di rilassare la zona lombare e premere la pancia. Prova a toccare i talloni del pavimento per allungare i polpacci, mantenere la posizione per 20-30 secondi.

Esercizi da eseguire ogni giorno o necessariamente aggiungere alle smagliature complesse dopo l’allenamento.

Brucia il grasso nell’area delle gambe

Il grasso non risparmia nemmeno i muscoli più vitali. Le persone che conducono uno stile di vita sedentario, notano che lo stinco con il tempo si trasforma in una gelatina tremante quando cammina.

Infatti, anche i polpacci appena flaccidi sembrano gonfiati e informi, perché hanno bisogno di un ascensore – un corsetto muscolare.

Per combattere il grasso, hai bisogno di un doppio lavoro:

Come rendere le gambe dei polpacci più sottili?
  1. rafforzare i muscoli della parte inferiore della gamba;
  2. brucia lo strato grasso.

Il complesso dovrebbe combinare potenza ed esercizi aerobici. Per rafforzare i muscoli della parte inferiore della gamba, l’ascesa alle calze con e senza manubri è ottimale. Il numero di ripetizioni può arrivare fino a 100 volte per approccio – i vitelli amano molto lavoro!

Per bruciare i grassi, è necessario esercitare l’esercizio aerobico.

Per i polpacci magri, saranno necessari salti. Stare dritti, abbassare le braccia in corrispondenza delle giunture, saltare con i piedi ai lati e contemporaneamente chiudere le braccia sopra la testa. Ripeti 30-60 secondi, passa a un altro esercizio.

Fai un passo indietro e calcia in avanti. Stare in piedi, fare un passo indietro, sedersi in modo che il ginocchio davanti formi un angolo di 90 gradi con il pavimento, salire e muovere la gamba dietro di esso per ottenere un impatto, tirando la punta. Ripeti 10 volte per piede. Saltando da un lato all’altro. Includere gli stabilizzatori muscolari. Puoi saltare allo stesso tempo con due gambe o saltare da un piede all’altro, che è adatto ai principianti.

Inclinare su una gamba fornirà un carico sulla parte posteriore delle gambe e un’estensione che stringerà la pelle flaccida. Stare su una gamba, piegare delicatamente verso il basso, tirando indietro l’altra gamba. I principianti possono piegare il ginocchio. Ripeti 10 volte per ogni gamba.

Come rendere le gambe dei polpacci più sottili?

Completa il complesso può essere un minuto di correre sul posto: 30 secondi per alzare le ginocchia più in alto possibile, e gli altri 30 secondi – per lanciare i talloni ai glutei.

I muscoli dell’allenamento allungano le gambe, aiutano a creare protezione contro l’accumulo di grasso in eccesso. Di solito, il caviale grasso è la punta dell’iceberg, e infatti si stanno ingrassando per ultimi.

Guarda i fianchi, lo stomaco e il dorso delle mani – senza dubbio, hanno anche flaccidità, se toccassero lo stinco.

Indica il suo allenamento in palestra, ma non correre ai simulatori, scegli manubri e bilancieri per far lavorare i muscoli in condizioni naturali.

Come rendere i polpacci magri con gonfiore?

Elimina la causa del gonfiore. Naturalmente, se le gambe sono gonfie a causa di malattie ai reni, al cuore e al fegato, allora
Strada diretta dal dottore. Non cercare di bere diuretici da soli, forse il problema risiede molto più in profondità.

Come rendere le gambe dei polpacci più sottili?

Se il gonfiore si verifica dopo un lungo periodo di tempo, correndo, camminando, quindi sollevare le gambe per garantire il deflusso del sangue. Lascia riposare i piedi e le caviglie, scegli scarpe comode per camminare, rinunciare ai talloni.

È utile fare yoga, usando posizioni rovesciate con le gambe sollevate per migliorare il deflusso del sangue, iniziare a nuotare per il rilassamento muscolare ed eliminare le convulsioni, assicurarsi di allungare.

Sembra che i polpacci diventino più sottili sulle gambe, se vomiti il ​​carico fisico, mangi pochissimo. Ma questa è un’apparente armonia, dietro la quale si trova la mancanza di massa muscolare e flaccidità in futuro.

Solo gli esercizi di forza in combinazione con una corretta alimentazione e carichi aerobici bilanciano la composizione dei muscoli e del grasso, eliminano l’edema, i grappoli grassi per i polpacci stretti e sottili.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply