Forse per qualcuno sarà fantastico, ma in un normale barattolo di vetro puoi cucinare un delizioso pollo. Il processo è molto semplice e tutti saranno in grado di affrontarlo se lo si desidera. Le ricette consentono l’utilizzo di diversi ingredienti, quindi puoi preparare molti piatti originali.
È importante scegliere la banca giusta, perché può scoppiare, il che non solo guasta il piatto, ma può anche ferire. Il contenitore deve essere asciutto, privo di danni ed etichette. Non riempire il barattolo fino in cima, poiché il succo può fuoriuscire e la carne diventerà secca e insapore. È importante non impostare la temperatura più di 180 gradi, in quanto la banca scoppierà. Per mettere e ottenere un contenitore che serve quando il forno è freddo.
Ricetta di pollo in un barattolo nel suo stesso succo
Se vuoi cucinare un pollo saporito e succoso, allora questa ricetta è l’ideale per questo scopo. Tutto è preparato in modo estremamente semplice e dal numero minimo di ingredienti.
Per preparare un pollo nel suo stesso succo, prepara questi prodotti: carcassa di un uccello, 3 spicchi d’aglio e sale, la cui quantità dipende dal peso della carne, quindi per 1 kg è necessario prendere 0,5-1 cucchiaino.
Lo schema di preparazione:
- È meglio scegliere una carcassa di carne o parti separate, ad esempio cosce, stinchi, ecc. Se si utilizza un uccello intero, è necessario dividerlo in parti. Sbucciate l’aglio e tritatelo finemente, e poi, insieme al pollo, mettetelo in un contenitore profondo. Anche aggiungere sale e mescolare tutto accuratamente. Lascia per un po ‘;
- Prendi il barattolo, metti i pezzi di carcassa e copri il collo con un foglio o un coperchio di vetro. Posizionare il contenitore nel forno sulla griglia e impostare la temperatura a 180 gradi. Dopo un’ora il pollo nel suo succo è pronto. Spegni il fuoco, ma non togliere immediatamente il contenitore. Servire con qualsiasi contorno.
Ricetta di pollo in lattina in forno con patate
Il piatto facile da preparare ti aiuterà in un momento in cui non ci sono ore in più per sostenere i piatti. È molto gustoso, nutriente ed è apprezzato sia dagli adulti che dai bambini. La carne e le patate pronte si sciolgono letteralmente in bocca.
Prendi questi prodotti: carcassa del peso di 1,25 kg, 1 kg di patate, sale, pepe, spezie per patate e pollo e 3 fette di aglio, cipolla, 2,5 cucchiai. cucchiai di salsa di soia e 1 cucchiaio. cucchiaio di olio vegetale.
Lo schema di preparazione:
- Tagliare la carcassa in parti in modo che possano facilmente passare nel barattolo. Metterli in una ciotola, aggiungere sale, pepe e spezie. Aggiungere l’aglio tritato, la salsa di soia e mescolare bene. Lasciare per 40 minuti. marinare;
- Fai le patate, che devi pulire, lavare e dividere in 4 parti. Mettilo in una ciotola, aggiungi sale, pepe e spezie. Aggiungere l’olio vegetale e mescolare bene;
- Prendi il barattolo, disponi gli strati di pollo e patate, non dimenticare di versare anelli di cipolla. Stagnola in diversi strati e coprire il collo e fissarlo. Metti un pezzo di stoffa naturale o un asciugamano sulla teglia e mettilo sopra. Manda tutto al forno e accendilo a 180 gradi. È importante non aprire la porta durante la cottura. Durata del trattamento termico: 1,5 ore dopo che è trascorso il tempo, lasciarlo per 15 minuti. e solo allora apri la porta. Mettere su un piatto e servire con verdure.
Ricetta di pollo in un vaso in forno con verdure
Un’altra versione di un piatto delizioso immediatamente con un contorno. La carne e le verdure sono preparate con i loro succhi, il che rende il piatto molto gustoso, delicato e fragrante. Il numero di ingredienti è calcolato su 4 parti.
Per cucinare il pollo con le verdure, prendi questi prodotti: carcassa del peso di 1,5 kg, sale, peperone, alloro, cipolla, pomodoro e peperone dolce.
Lo schema di preparazione:
- Lavare la carcassa e dividerla in porzioni. Pepper and onion peel, e poi, insieme a pomodori tagliati a pezzetti di media grandezza. Nel barattolo stendete uno strato di carne sopra sale, pepe e alloro, quindi mettete le verdure e ripetete gli strati;
- Coprire con un coperchio di alluminio e infornare sulla griglia. Cuocere a 180 ° per 1,5 ore e rimuoverlo solo dopo che la pentola si è leggermente raffreddata.
Come in banca cucinare un pollo con frutta?
Se ti piacciono i piatti esotici, allora sicuramente usa la ricetta suggerita. I frutti cotti con carne sono un ottimo contorno e possono essere utilizzati anche in ricette di altri piatti, ad esempio per gelatine.
Preparare tali prodotti: 1 kg di filetti, ma è possibile utilizzare anche altre parti di carcassa, mela, arancia, cipolla grande, succo di limone 0,5 cucchiaini di sale, pepe e spezie. In banca puoi preparare e altri frutti, per esempio, pere, ananas, ecc.
Lo schema di preparazione:
- Cipolla e frutta sbucciate tagliate a metà anelli. Tra l’arancia e la mela, assicurati di rimuovere le ossa, poiché possono dare amarezza;
- Pezzi di pollo pulire con spezie, cospargere con succo di limone e lasciare per mezz’ora. Dopo che il tempo è passato, metti prima il pollo nei barattoli, poi le cipolle, i frutti e ancora la carne. Se vuoi, puoi aggiungere green;
- Coprire il collo con diversi strati di pellicola e mettere in un forno freddo. Impostare la temperatura su 180 gradi. Cuocere per 1,5 ore, quindi spegnere il fuoco, ma non rimuovere il piatto per un’altra mezz’ora.
La ricetta per il pollo in un barattolo di vino
Per la preparazione della carne vengono spesso utilizzate bevande alcoliche che la rendono piccante e tenera. Spesso gli esperti culinari scelgono il vino. Il numero di ingredienti è calcolato su 6 parti.
Prendi questo set di prodotti: carcassa del peso di 1 kg, 2 carote, 3 teste d’aglio, 150 ml di vino e spezie. Puoi comprare pollo intero o usare pezzi separati.
Lo schema di preparazione:
- Lavare la carcassa, dividere in parti, rimuovere la pelle e il grasso. Mettere in una casseruola e aggiungere sbucciato e tagliato a metà spicchi d’aglio, cerchi di carote, sale e spezie. Versare il vino, coprire la padella con un coperchio e scuotere un po ‘;
- Prendi il barattolo e densa gli ingredienti dalla padella, iniziando dalla carne. Dopo di che, devi versare il vino in modo che il suo livello copra il contenuto della lattina, ma tieni presente che non dovrebbe raggiungere la cima di 1,5 cm. Mettilo nel forno, accendilo impostando la temperatura a 180 gradi. Cuocere per un’ora.
Ricetta di pollo in lattina al forno con maionese
Le casalinghe esperte dicono che la carne cotta nel bicchiere risulta essere più succosa e delicata rispetto a quando è fatta in una manica o in un foglio. Vale la pena considerare che la maionese rende il piatto più calorico.
Per cucinare carne deliziosa, prendi questi prodotti: 1,5 kg di pollo, 1 bustina di maionese grassa, 50 g di burro, pepe e sale.
Lo schema di preparazione:
- Pezzi di grasso di carcassa su tutti i lati con la maionese e cospargere con sale e pepe. Metti la carne in un barattolo e fallo stretto. Completare con alcuni pezzi di burro;
- Coprire la parte superiore con un coperchio di alluminio e inviarlo al forno, che deve essere ruotato di 180 gradi. Cuocere per un’ora e poi raffreddare.
Ricetta di pollo in una pentola di agrumi
Agrumi conferisce alla carne un gusto originale e un sapore insuperabile. Useremo un altro trucco: l’ammollo preliminare, che rende il pollo molto tenero e si scioglie letteralmente in bocca.
Prendi questi prodotti: carcassa di pollo, limone, arancia, mandarino, 1 l di latte, 2 cucchiai. cucchiai di olio, 1 cucchiaino di sale e 2 cucchiai. cucchiai di farina.
Lo schema di preparazione:
- Tagliare la carcassa a pezzi e lasciarla nel latte per 2 ore. Alla fine del tempo, scolare il latte e salare la carne, arrotolare la farina e friggere nell’olio fino a formare una crosta croccante. Buccia di agrumi e tagliata a pezzetti;
- Nel barattolo, disporre strati di carne e agrumi, quindi coprire con un foglio e cuocere nel forno, come descritto nelle ricette precedenti.
Usa le ricette presentate, quando hai bisogno di cucinare velocemente un piatto delizioso e di alta qualità. Cambia la composizione degli additivi e sperimenta con le spezie.
1 Comment
Great article! I loved the humor you infused into the topic. For a deeper dive, check out this link: EXPLORE NOW. What do you think?